CREMA MANI RIGENERANTE E IGIENIZZANTE

DESCRIZIONE PRODOTTO

Una crema pensata per contrastare  la secchezza delle mani dovuta a lavaggi frequenti e alll’utilizzo di detergenti aggressivi a base alcolica. La ricca miscela di Oli Essenziali: Tea Tree, Abete Siberiano, Mirto, Malvarosa e Lavanda, ingredienti naturali dalle note proprietà igienizzanti e lenitive, aiuta a mantenere la pelle nelle ideali condizioni fisiologiche.

La formula è arricchita con Proteine della Seta, Olio di Germe di Grano e Vitamina E per una maggiore azione rigenerante.

Il Burro di Karité, l’Olio di Mandorle Dolci e l’Olio di Sesamo completano questa crema mani per un trattamento cosmetico completo, lasciando la pelle morbida e delicatamente profumata. Si assorbe facilmente e non unge.

SOSTANZE FUNZIONALI
Tea Tree, Abete Siberiano, Mirto, Malvarosa e Lavanda

CONSIGLI D’USO

Applicare sulle mani e massaggiare fino a completo assorbimento.

FORMATO
75 ml

INGREDIENTI (INCI)

Aqua, Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Cetyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Sesamum Indicum Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Helianthus Annuus Seed Oil, Hydrolyzed Silk, Benzyl Alcohol Dehydroacetic Acid, Lavandula Angustifolia Flower Oil Melaleuca Leucadendron Cajuputi Leaf Oil Abies Sibirica Oil Myrtus Communis Leaf Oil Pelargonium Graveolens Oil, Triticum Vulgare Germ Oil, Tocopherol, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Linalool, Limonene, Citronellol, Geraniol, Citral.