CREMA VISO

DESCRIZIONE PRODOTTO
La Crema Viso Antiage Ialù Acido Ialuronico offre un trattamento rimpolpante e anti-age dall’effetto immediato. Grazie alla sua formula a base di prezioso Acido Ialuronico a tre pesi molecolari diversi, gli ingredienti svolgono un’azione sinergica favorendo tono e vitalità per il ripristino delle ottimali condizioni fisiologiche del derma. La formula è arricchita con estratto di Bambù Marino, un mix di alghe brune il cui principio attivo dermoprotettivo agisce come difesa dagli effetti dei raggi di “Luce Blu” come schermi di tablet e smartphone. L’ efficacia della Crema Viso Antiage Ialù Acido Ialuronico risiede anche nella sinergia di un complesso di ingredienti naturali, nutrienti ed emollienti come il Gel di Aloe Vera, il Burro di Karitè, l’Olio di Mandorle Dolci, d’Oliva e di Sesamo. Un vero e proprio trattamento di bellezza per ritrovare un aspetto tonico e luminoso in grado di restituire il naturale turgore della pelle.

SOSTANZE FUNZIONALI
Acido Ialuronico, Bambu’ Marino, Gel di Aloe Vera, Burro di Karitè, Olio di Mandorle Dolci, d’Oliva e di Sesamo.

CONSIGLI D’USO
Applicare mattino e sera sulla pelle del viso accuratamente pulita, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

FORMATO
50 ml

INGREDIENTI (INCI)
Aqua, Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Glycine Soja Oil, Sodium Hyaluronate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Olea Europaea Fruit Oil, Sesamum Indicum Seed Oil, Cetyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglycerides Himanthalia Elongata Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Parfum, Helianthus Annuus Seed Oil Rosmarinus Officinalis Leaf Extract.