CREMA CORPO

DESCRIZIONE PRODOTTO
La Crema Corpo Rassodante Ialù Acido Ialuronico offre un trattamento dedicato a tutto il corpo caratterizzato da un’efficace valenza nutriente, rassodante ed elasticizzante. Grazie alla sua formula a base di prezioso Acido Ialuronico a tre pesi molecolari diversi agevola l’efficacia degli ingredienti nel derma permettendo di restituire tono e vitalità. La formula è arricchita con estratto di Ginseng e Luppolo, ingredienti che assicurano un deciso effetto lifting mentre l’estratto di Mirtillo contribuisce supportando l’azione rassodante della formula. L’ efficacia della Crema Corpo Rassodante Ialù Acido Ialuronico risiede anche nella sinergia di un complesso mix di componenti naturali, nutrienti ed emollienti come l’Olio di Mandorle Dolci, Vinaccioli, Girasole e Karitè.
Un vero e proprio trattamento di bellezza non soltanto per le pelli più rilassate e stanche ma anche per quelle semplicemente secche o bisognose di un tocco di morbidezza.

SOSTANZE FUNZIONALI
Acido Ialuronico, estratto di Ginseng, Luppolo e Mirtillo, Olio di Vinaccioli.

CONSIGLI D’USO
applicare dopo il bagno o la doccia sulla pelle asciutta e massaggiare fino a completo assorbimento.

FORMATO
250 ml

INGREDIENTI (INCI)
Aqua, Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Cetyl Alcohol, Helianthus Annuus Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter Unsaponifiables, Humulus Lupulus Cone Extract, Panax Ginseng Root Extract, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Hydroxyethylcellulose, Parfum, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract.