Il contorno occhi deve essere curato indipendentemente dall’età, questo perché l’epidermide nella zona perioculare si presenta con una grana molto sottile e fine rispetto al resto del volto ed è priva delle ghiandole sebacee che hanno il compito di idratare la pelle.

Per questo motivo già a partire dai 25 anni si può parlare di invecchiamento cutaneo ed ecco apparire le prime rughe. L’applicazione della normale crema viso intorno agli occhi può non bastare od essere addirittura pericolosa, questo perchè la zona è facilmente soggetta ad allergie ed irritazione.

La Dispensa ha pensato quindi ad un prodotto Bio che idrata, nutre e dona un effetto tensore. La bava di lumaca che lo compone è un mix prezioso di acido ialuronico, che con l’età tende a mancare, di vit C e vit E che insieme combattono i radicali liberi.

Non dimentichiamo inoltre che l’utilizzo di un prodotto contorno occhi può rendere il make-up più performante e più duraturo, la texture leggera e facilmente assorbibile del siero Helidermina ne faciliterà la stesura.

Scopri tutta la linea Helidermina