CREMA CORPO

DESCRIZIONE PRODOTTO
La radice di zenzero è usata da migliaia di anni in numerose ricette erboristiche tradizionali asiatiche, indiane e arabe. Il suo aroma caldo e speziato è stato pensato per risvegliare la vitalità, e stimolare il corpo. Questa crema formulata con Estratto di Zenzero riveste la pelle con una sensazione rilassante e rinfrescante, lasciandola setosa e morbida al tatto, e con una delicata nota speziata di profumo. Formula arricchita con Olio di Argan*, Burro di Karité*, Acido Ialuronico e Vitamina E.

SOSTANZE FUNZIONALI
Estratto di Zenzero, olio di Argan*, burro di Karité*, acido Ialuronico, vitamina E

CONSIGLI D’USO
A conclusione del bagno o della doccia e ogni qualvolta la pelle reclami un surplus di freschezza e morbidezza, applicare con ampio e leggero massaggio su tutto il corpo fino al completo assorbimento.

FORMATO
200 ml

INGREDIENTI (INCI)
Aqua, Glycerin, Sodium Polyacrylate, Cetearyl Isononanoate, Polyglyceryl-4 Caprate, Sorbitol, Argania Spinosa Kernel Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Zingiber Officinale Root Extract, Tocopheryl Acetate, Bisabolol, Sodium Hyaluronate, Parfum, Octyldodecanol, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Glyceryl Stearate, Ceteareth-12, Cetyl Palmitate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Linalool, Limonene, Citronellol, Coumarin, Citral.
*Biologico/Organic