MASCHERA VISO

DESCRIZIONE PRODOTTO
La Maschera-trattamento viso BIO alla Bava di Lumaca è in morbido tessuto-non tessuto imbevuto di attivi dalle specifiche proprietà idratanti e tonificanti. Formula innovativa oil-free e senza profumo in confezione monodose pronta all’uso per assicurare l’integrità dei suoi preziosi componenti. Dona alla pelle un’immediata sensazione di benessere e relax. La Bava di Lumaca* nutre la pelle del viso rendendola morbida e vellutata. L’Acido Ialuronico aiuta a mantenere la pelle idratata. L’Aloe Vera* svolge un’azione lenitiva e decongestionante. Usata con regolarità settimanale aiuta la pelle del viso a ritrovare un aspetto più fresco e luminoso. 

SOSTANZE FUNZIONALI
Bava di Lumaca*, acido ialuronico, aloe vera.

CONSIGLI D’USO
1- Detergere in modo accurato il viso.
2- Applicare la maschera sul viso asciutto facendola aderire perfettamente partendo dalla fronte verso il mento.
3- Lasciare in posa 10 minuti stando preferibilmente sdraiati per rilassare completamente i muscoli facciali.
4- Rimuovere lentamente la maschera e massaggiare delicatamente il viso facendo assorbire il liquido rimasto. Non è necessario risciacquare. Al termine del trattamento, si consiglia di applicare la crema viso specifica della linea alla bava di lumaca. Il foglio in tessuto non tessuto è monouso.
Per un risultato ottimale ripetere l’operazione una o due volte alla settimana. 

FORMATO
20 ml

INGREDIENTI (INCI)
Aqua, Snail Secretion Filtrate*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Citric Acid, Sodium Benzoate.
*Biologico.