Il Siero Viso è importante tanto quanto una crema idratante che applichi mattina e sera. Non si tratta di un prodotto esclusivo per la pelle matura ma un passaggio essenziale nella cura della pelle di ogni età.

È un concentrato di principi attivi, dalla consistenza fluida e non va massaggiato come la crema ma applicato velocemente dopo la pulizia del viso e l’uso del tonico. Si assorbe immediatamente e va applicato, picchiettando leggermente con le dita, anche sulla zona collo e décolleté facendo solo attenzione alla zona perioculare.

Un siero può essere antirughe e liftante e aiutare il viso a mantenere il suo ovale, impendendo la gravità verso il basso e l’esterno, può illuminare e schiarire la cute o addirittura togliere il lucido di una pelle grassa.

Ricordiamo anche che la sua costante applicazione migliora la performance della crema abituale e per questo vanno usati insieme, assolvono compiti diversi ma complementari.

Riassumendo: quando vedi segni di stanchezza sul viso, irregolarità del colorito cutaneo o presenza di discromie ricorda che forse hai bisogno di un surplus di idratazione che solo un buon Siero Viso ti può dare.

Scopri la nostra linea cosmetica 420 all’Olio di Canapa