La bava di lumaca è un antico rimedio naturale, ma solo recentemente si sono scoperti i suoi benefici estetici che l’hanno portata a diventare un prezioso ingrediente nei trattamenti di bellezza.

Le vitamine, i peptidi e i principi attivi contenuti in maniera del tutto naturale, come l’acido glicolico e l’allantoina, ne fanno un vero proprio elisir per la luminosità e l’idratazione della pelle e contro tutte le imperfezioni. In particolare per le pelli mature che perdono purtroppo elasticità per la mancanza di elastina e acido ialuronico, risulta essere un toccasana.

La Crema Viso Active Plus Antiage è potenziata con il 70% di bava di lumaca ed è un prodotto dermatologicamente controllato, offre un’azione altamente rigenerante e di lifting naturale rivelandosi efficace sulle piccole discromie. Usala correttamente ogni giorno mattino e sera perché è un eccellente regolatore dell’epidermide, adatta anche alle pelli più sensibili in quanto non contiene: Parabeni, Sles, Coloranti, Oli Minerali, Paraffine.

Scopri tutta la linea Helidermina